Quali sono i 3 errori evitabili quando si adotta il un software di CRM nei rapporti con i clienti e i potenziali clienti.

Quali sono?

  1. NON dare alla forza vendite un software dedicato e consentire di utilizzare strumenti esterni e non integrati al sistema decisionale. Risultato: un commerciale che se ne va non lascia informazioni utilizzabili all’azienda
  2. NON avendo un applicazione CRM non si organizza al meglio la raccolta delle informazioni. Risultato: una campagna marketing mirata su potenziali clienti non è efficace.
  3. NON avendo uno strumento di fidelizzazione dedicato ai clienti tante preziose informazioni non arrivano a chi prende decisioni. Risultato il cliente facilmente se ne va.

Qualche dato statistico:

La conversione dei clienti può arrivare al 300%” – Finances Online

Il CRM migliora la fidelizzazione dei clienti fino al 27%” – Trackvia

Il 50% dei team ha migliorato la propria produttività utilizzando un CRM mobile” – Forrester

Le applicazioni CRM possono aumentare le entrate fino al 41% per rappresentante di vendita” – Finanze Online

Compila il form e ottieni 60 GIORNI di uso gratuito di prova per capire come ottenere vantaggi dal CRM per la Tua Impresa. La promozione di dicembre 2022 comprende anche il supporto gratuito iniziale di un consulente CRM.

Fai la tua richiesta e chiedi di attivare il buono utilizzo gratuito 60 gg.
Siamo interessati a vedere una presentazione della piattaforma CRM
lascia un tuo recapito se vuoi essere contattato