VTENEXT è la soluzione avanzata CRM Open Source Enterprise in cui le funzioni del CRM sono integrate a quelle di un software BPM che consente l’interazione con oggetti e macchinari connessi in rete.
È la piattaforma CRM open source leader nel mercato italiano con oltre 17.000 attivazioni. VTENEXT ti consente di pianificare e implementare tutte le strategie necessarie per l’acquisizione, la fidelizzazione e il mantenimento della clientela, attraverso un ambiente unico in cui gestire tutte le operazioni di marketing, sales e post sales, in modo digitalizzato e fluido. VTENEXT centralizza sul cliente tutte le informazioni, in particolare quelle che per loro natura non sono strutturate (eventi, email, documenti, messaggistica), incrementando il valore dello storico aziendale.
La piena integrabilità con i sistemi esterni quali mobile, server email, software ERP, ecommerce, lo rende un ambiente unico di lavoro ideale.
Gli strumenti di marketing di VTENEXT rappresentano uno dei punti di forza del nostro CRM.
Gestisci e monitora le campagne dall’ideazione fino all’analisi dei risultati, sempre supportato da strumenti avanzati di reportistica e analisi statistica.
Otterrai così il massimo controllo sui leads generati e una loro gestione ottimale per l’incremento di vendite e fatturati.
Grazie alle funzionalità del motore BPM puoi automatizzare tutti i processi di marketing ottimizzando risultati, tempi e risorse.

Attraverso VTENEXT potrai

– Profilare gli utenti in base a comportamento e tipologia
– Creare target clienti sulla base di determinati criteri di clustering
– Creare campagne rivolte a target specifici
– Gestire e tracciare trattative scaturite dalle campagne
– Gestire campagne WEB attraverso la creazione di webform
– Visualizzare notifiche relative ai cambiamenti di stato e change log
– Gestire le campagne dal lead fino all’offerta commerciale
– Gestire il ROI e i report di andamento della campagna
– Tracciare il comportamento dell’utente
– Gestire eventi
– Comunicare velocemente e rispondere alle richieste della clientela
– Condividere calendario e documentazione con membri del team

L’automazione si fa semplice

Gli oggetti connessi a internet hanno il solo compito di gestire la parte di “Invio Alert”.
Grazie all’interfaccia di configurazione BPM la gestione delle logiche di automazione è spostata a valle, anche verso l’ERP.

Tempi rapidi

I tempi di prototipazione e messa in opera di nuovi flussi automatizzati o autorizzativi sono ridotti e tutto può avvenire senza particolari conoscenze tecniche e informatiche grazie all’approccio intuitivo degli strumenti di VTENEXT CRM Open Source IoT.

La customer satisfaction al centro

Gli eventi collezionati e gli alert ricevuti dallo IoT possono essere resi disponibili in consultazione al cliente finale o al rivenditore tramite l’accesso al Portale Cliente o al CRM con profilo dedicato, così il cliente è sempre aggiornato sul flusso automatizzato.

ATTIVA il tuo CRM di prova per 30 giorni! Un consulente sarà a tua disposizione per aiutarti nella configurazione

SCOPRI I MODULI: CAMPAGNE E NEWSLETTER

Raggruppa più newsletter all’interno di un’unica campagna e segmenta l’attività tarando gli invii sulla base di obiettivi e target. Disegna le tue newsletter e con l’intuitivo editor wysiwig rendi accattivanti i tuoi template per far arrivare il tuo messaggio a un target illimitato di destinatari. Se sei un esperto utilizza direttamente il linguaggio HTML per creare e personalizzare i tuoi template.

SCOPRI I MODULI: SMS E FAX

Con VTENEXT puoi inviare Sms e Fax in modo semplice e veloce.

Ti è sufficiente attivare un servizio email-to-sms e fax-to-email.

Una volta abilitato il servizio sarà sufficiente definire uno o più indirizzi email abilitati all’invio di Sms e Fax.