Non basta Archiviare

vi aiutiamo a gestire il vostro patrimonio più importante: Le INFORMAZIONI
  • È possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali.
  • Estrema attenzione alla sicurezza dei dati e documenti.
  • Integrazioni con tutti i principali software di mercato.

Cos’è Arxivar?

ARXivar è una piattaforma (software) modulare e completa per la gestione delle informazioni aziendali.

ARXivar permette di archiviare, condividere e rendere accessibili i documenti aziendali (fatture, LUL, buste paga, DDT) anche da dispositivi mobile, consentendo di automatizzare il funzionamento dei processi organizzativi interni, in maniera facile ed intuitiva.

Ogni giorno più di 2000 aziende in Italia e all’estero inviano fatture, dematerializzano documenti, gestiscono informazioni e processi aziendali con ARXivar, la piattaforma che vi assicura: facile usabilità, grazie all’interfaccia realizzata sugli standard ergonomici Microsoft; grande interoperabilità, per interagire e integrarsi ad altre applicazioni già in uso.

Per chi è pensato?

Sei un Responsabile Amministrativo, un Direttore dell’Ufficio Acquisti, un Responsabile del Personale, o il Proprietario di un concessionario di auto?

ARXivar è stato ideato per supportarti nella gestione quotidiana delle informazioni e dei documenti della tua attività. Ritrovare un allegato di una e-mail, inviare una fattura tramite PEC, apporre una firma grafometrica su un contratto digitale, ricercare documenti nell’archivio elettronico, sapere esattamente e in ogni momento chi ha in lavorazione una determinata pratica e qual è il problema del ritardo nell’evasione dell’ordine, tutto questo, e anche oltre, è possibile farlo con un’unica piattaforma: ARXivar.

Come Funziona?

Scegliete il vostro strumento e il tipo di connessione, al resto ci pensa ARXivar.

Che siate collegati dalla vostra postazione fissa in ufficio, connessi da casa dal pc portatile, o dal vostro tablet in un parcheggio dell’autogrill, i vostri documenti e tutte le informazioni aziendali di cui avete bisogno sono sempre con voi.

ARXivar mette a disposizione degli utenti 3 differenti interfacce: Cliente, Web e Mobile semplici e chiare, totalmente personalizzabili, rispettose di tutti gli standard dettati da Microsoft per l’ergonomia e l’usabilità del software, che si adattano al tipo di supporto informatico utilizzato.

Se avete inavvertitamente cancellato la copia del contratto da far firmare al cliente non sarà più necessario chiamare per farsene inviare una copia tramite mail, basterà accedere ad ARXivar dal proprio tablet e ricercarlo tra i vari documenti aziendali. E questo è solo uno degli infiniti utilizzi di ARXivar.

Caratteristiche Tecnologiche

ARXivar si poggia su standard di mercato affermati e di comprovata solidità. La semplicità e la velocità di implementazione per favorire il cliente ed il partner nelle delicate fasi di progettazione e delivery.
Inoltre vengono garantite tutte le caratteristiche di sicurezza informatica logica ed applicativa a protezione dei dati archiviati.

Sicurezza dell’infrastruttura:
  • Totale separazione delle strutture di archiviazione.
Sicurezza applicativa:
  • Totale configurabilità dell’accesso alle informazioni;
  • Definizione delle riservatezze per utenti e per gruppi;
  • Definizione dei ruoli e delle mansioni all’interno di ogni singolo workflow.

ARXivar mette a disposizione degli sviluppatori e degli integratori di sistema tutta una serie di strumenti di sviluppo per l’utilizzazione del motore direttamente da applicativi esterni.

WebServices

ARXivar espone tutte le funzionalità interne di gestione documentale e workflow tramite Web Services, accessibili ed interoperabili da qualsiasi piattaforma o motore di orchestrazione dei servizi (Standard SOA)

SDK SDK (Software Development Kit)

Il Modulo SDK mette a disposizione una serie di classi e funzioni utili alla creazione di personalizzazioni o integrazioni di programmi di terzi con ARXivar client.

Utilizzabile da tutti i linguaggi di programmazione che supportano oggetti COM.