VTE CRM

Web e App

VTE nasce come soluzione in grado di supportare i propri utenti sia tramite accesso via Web che via APP. L’applicazione è infatti sviluppata tenendo presente due aspetti fondamentali per la gestione dei clienti:accesso ai dati in mobilità;gestione dei dati in un server centralizzato accessibile via Web per garantire dati in tempo reale e condivisione massima delle informazioni.Inoltre l’applicazione è dotata di un sistema offline che consente di accedere dal proprio portatile alle principali informazioni del CRM anche senza connessione internet.

No Lock In

“meglio non sposarsi mai, se poi non è possibile divorziare”.

Per questo i nostri clienti sono fedeli ai nostri servizi, perché sanno che possono cambiare quando vogliono. VTE consente infatti meccanismi quali:passaggi da versioni cloud a versioni on premise;passaggi da versioni on premise a versioni cloud;passaggi da versioni a pagamento a versioni gratuite e viceversa;passaggi da VTE verso soluzioni concorrenti.
Non ci sono altre soluzioni sul mercato che consentono questa flessibilità e questa libertà d’azione.

Mail come Kick Off

Buona parte dei processi legati alla gestione dei clienti o potenziali è legata ad una buona organizzazione delle mail in ingresso ed in uscita sia che si tratti di mail personali che condivise (es: info@, sales@).

VTE CRM è l’unico CRM in grado di fornire all’interno dell’applicazione un’efficace gestione della posta sia personale che condivisa garantendo:la condivisione delle mail all’interno dei team;la riduzione dei tempi di lavorazione della mail in quanto ogni mail può attivare un nuovo processo aziendale di gestione cliente (es: transformazione di una mail in preventivo);utilizzo della modalità Mail Kick Off sia su Web che su Mobile.

Gestione a 360 dei processi legati al cliente

Rispetto ai principali competitor di CRM, VTE consente di utilizzare da subito tutti i principali processi legati alla gestione del cliente.

La soluzione quindi consente di utilizzare alcuni processi di CRM per poi essere ampliata senza ulteriori costi di licenza. In questo modo è possibile scalare l’utilizzo nel tempo, partendo da esigenze impellenti verso processi meno evidenti ma non meno importanti.