VTE CRM

VTE è un CRM Open Source progettato specificamente per aziende Customer Driven.

Ottieni il massimo dalle tue E-Mail

Con VTECRM puoi gestire in modo facile e completo la tua casella di posta elettronica. In VTECRM ogni mail può attivare un processo aziendale: con un click puoi trasformare una mail in una trattativa, in un appuntamento di calendario, in una richiesta di assistenza o in molto altro ancora.

Con VTECRM è facile condividere le mail ricevute con i tuoi collaboratori, senza inoltri, e con la possibilità di aprire delle discussioni.

VTECRM consente l’invio di Newsletter e la raccolta delle statistiche di invio, aperture, link cliccati, disiscrizioni e invii falliti (bounce).

VTECRM è multi-account (in modalità IMAP) ed è integrabile con i principali server di posta quali Gmail, MS Exchange, Zimbra e con tutti i server di posta IMAP, si integra anche con i principali client quali Outlook, Thunderbird e Lotus grazie agli appositi plugin.

L’evoluzione del calendario

Gestisci in modo semplice le attività personali e del tuo gruppo di lavoro tramite il Calendario di VTECRM.

Il calendario di VTECRM è intuitivo e facile da consultare, permette di gestire gli inviti, sia verso i propri collaboratori che verso i contatti esterni. E’ consultabile anche dai dispositivi mobili quali smartphone e tablet direttamente tramite App o tramite la sincronizzazione del dispositivo via Active Sync (compatibile con Iphone/Ipad, sistemi Android e Blackberry via apposito plugin o con collegamento con Exchange/Zimbra).

Il calendario di VTE si integra anche con i principali server: MS Exchange, Zimbra e GCalendar.

 

Un CRM a 360°

Con VTECRM gestisci la tua azienda a 360°, VTECRM gestisce infatti tutti i principali processi aziendali:

  • marketing: raccolta e classificazione nominativi, gestione iniziative di marketing e campagne, ritorno sull’investimento;

  • vendita: gestione delle trattative commerciali, delle offerte e degli agenti (regole di accesso e budget);

  • processo amministrativo: fatturazione e recupero crediti;

  • post-vendita: gestione delle attivazioni di prodotti e servizi venduti, erogazione del servizio di assistenza/supporto post-sales;

  • gestione dei progetti: gestione delle attività, delle risorse e della pianificazione di progetto;

  • gestione fornitori: fatture passive e autorizzazione dei pagamenti;

  • Puoi gestire anche ulteriori processi estendendo le funzionalità del tuo VTECRM.

Un CRM Sempre in Movimento

 

Puoi utilizzare il tuo VTECRM anche dai dispositivi mobili quali tablet e smartphone.

VTECRM è stato appositamente studiato per garantirti l’accesso a tutte le funzionalità anche via tablet, potrai infatti consultare e inserire o modificare dati collegandoti a VTECRM via browser dal tuo tablet. Puoi fare questo perche l’interfaccia di VTECRM è stata concepita e ottimizzata per l’uso completo di tutte le funzionalità sia da pc che da tablet.

Puoi anche integrare l’agenda e la rubrica del tuo dispositivo (tablet/smartphone) con VTECRM via il protocollo ACTIVE SYNC.

Integrazione

È possibile integrare VTECRM con gli altri strumenti presenti in azienda, quali:

  • erp/gestionali (es: Ad Hoc, Gestionale1-2, AS400, SAP, Gamma, Mago)
  • siti di ecommerce (es:VirtueMart, Magento)
  • server di posta (MS Exchange, Zimbra)
  • client di posta (MS Outlook, thunderbird e Lotus)
  • business intelligence (Qlik, Pentaho)
Grazie alla flessibilità della modalità di integrazione, VTECRM si può integrare con la maggior parte degli applicativi.