Documentale Arxivar

Con ARXivar è possibile gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali, i documenti e le note, i log, gli allegati, le associazioni, i fascicoli, i promemoria, i protocolli, i moduli, archiviare i documenti in modo massivo, stabilire delle liste di distribuzione e condividere in modo ottimale le informazioni all'interno dell'azienda.

L'archiviazione dei Documenti

Sostituisce interamente l'archiviazione su cartelle condivise nell'azienda. Completa integrazione con TUTTE le fonti documentali presenti in azienda. Semplice interfaccia di archiviazione integrata in tutte le maschere di salvataggio nel mondo MS Windows.

Si integra in tutti gli strumenti di posta elettronica e fax.

Gestione delle Revisioni e Log

In ARXivar un documento archiviato non è più modificabile, in quanto ARXivar garantisce l'integrità dei documenti.
E' comunque possibile registrare nuove revisioni del documento, mantenendo lo storico sempre consultabile.

Inoltre tutte le operazioni sono tracciate nel log di sistema.

Annotazioni e Allegati

Le annotazioni sono legate alla revisione del documento archiviato e sono rese disponibili a tutti gli utenti ovvero possono essere protette per la consultazioni di alcuni utenti.

Le annotazioni inoltre possono essere legate al documento nel suo ciclo di conservazione sostitutiva.

Gli allegati sono legati alla revisione del documento archiviato e sono resi disponibili a tutti gli utenti ovvero possono essere protetti per la consultazioni di alcuni utenti.

Modelli

Microsoft Office, OpenOffice, Adobe PDF: i documenti creati con questi strumenti possono diventare modelli a disposizione del personale aziendale in pochi minuti.

I modelli corretti e sempre aggiornati sono immediatamente messi a disposizione degli uffici e del personale di competenza, inoltre il mantenimento del modello può essere delegato ad utenti specifici.

I campi vengono compilati automaticamente a partire dai campi della scheda documentale.

Il percorso operativo, autorizzativo o di completamento delle informazioni può essere inserito in un flusso.