Documentale Arxivar

ARXdrive è la suite di file hosting che permette la condivisione e la sincronizzazione dei documenti aziendali, accessibile da portatile, device mobile o web.

ARXdrive ridefinisce l'esperienza utente nella fruizione e condivisione dei contenuti aziendali, offrendo un servizio di file hosting sicuro che ricalca la facilità d’uso di dropbox ma che assicura il controllo sui documenti e la possibilità di inserirli in un flusso di workflow tipici di ARXivar.

ARXdrive permette di avere sempre con sé i documenti aziendali ma soprattutto di modificarli, di visualizzare tutte le revisioni apportate al documento da altri utenti, recuperare versioni precedenti, modificare il documento anche off line e sincronizzare la nuova versione una volta tornati on line, accedere gli allegati del documento, alle note e a tutte le funzioni tipiche della gestione documentale di ARXivar senza avere ARXivar.

Il tutto con la garanzia che i documenti aziendali non vadano persi o modificati, perdendo informazioni importanti per l’azienda.

Cosa fa ARXdrive?

 

Sincronizza

I contenuti gestiti in ARXivar con qualunque dispositivo fisso o mobile.

 

Abilita

L'accesso ai contenuti e documenti ovunque e in qualunque momento.

 

Offre

Un ambiente di enterprise collaboration per la gestione dei processi destrutturati.

 

Semplifica

L'accesso ai contenti grazie alla classificazione ad albero tipica di esplora risorse.

 

Si Integra

Con i potenti Workflow di processo implementati in ARXivar.

 

E' Sicuro

Perchè le policy di accesso e diritti utente sono sempre sotto il controllo di Arxivar.